Forum Radio F2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Interviste: Chi, come e quando?"

+11
enzo
marcocerrone
manu
Mauro
lau
antonella
Tullius
raffaele
Dariolo
Amélie
Frank
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

"Interviste: Chi, come e quando?" - Pagina 2 Empty Re: "Interviste: Chi, come e quando?"

Messaggio  raffaele Sab Nov 08, 2008 4:18 pm

ops...non avevo letto tutti gli interventi , quindi ringrazio anche chi mi ha candidato per le interviste...in ogni caso sono daccordo anche su rosa per il jingle , così effettivamente inizia a convincersi anche lei che ha una bella voce!
a parte qst roberto h aragione , la coordinazione è essenziale per ottimizzare il lavoro!
ps:laura stasera non bere troppo mi raccomando !

raffaele

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

"Interviste: Chi, come e quando?" - Pagina 2 Empty Re: "Interviste: Chi, come e quando?"

Messaggio  Mauro Sab Nov 08, 2008 5:58 pm

Raga per il titolo,domande,copy etc etc etc c'è l'apposita sezione "REDAZIONE".
Cerchiamo di essere ordinati.Intanto le votazioi procedono bene e il primo passo è andato.
La griglia proposta su è complessa e credo inefficace(propio per la sua complessità e per il fatto ke siamo in tanti).Cerchiamo di ragionare un pò a catena di montaggio e chi ha da proporre lo faccia nell'apposita sede.


Come mai tutti si preoccupano degli speaker e non di quello ke c'è dietro????(testi,basi,tappeti,effetti).Cominciamo a pensare a qualcosa di piu' pratico???

L'importante è ke scegliamo dei ruoli e ke già buttiamo le basi per qualcosa.
Insieme poi martedi si faranno le dovute scelte e accorgimenti!Vi garantisco ke nn ci metteremo molto!

Ciao belli!!! Laughing
Mauro
Mauro

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

"Interviste: Chi, come e quando?" - Pagina 2 Empty voci speaker jingle sigla

Messaggio  lau Dom Nov 09, 2008 4:59 pm

quando sentimmo gli sweaper ricordo ke al voce di serena m colpì molto...secondo me x i jingle andrebbe bene...

lau

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

"Interviste: Chi, come e quando?" - Pagina 2 Empty Re: "Interviste: Chi, come e quando?"

Messaggio  ditonauta_ernesto Dom Nov 09, 2008 5:20 pm

ragazzi perdonate la mia non partecipazione ma ho 2 esami la settimana prossima! Sad il 18 torno più attivo che mai!
ditonauta_ernesto
ditonauta_ernesto

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

"Interviste: Chi, come e quando?" - Pagina 2 Empty Re: "Interviste: Chi, come e quando?"

Messaggio  giallo Lun Nov 10, 2008 1:42 pm

ciao ragazzi,

solo ora riesco finalmente a scrivervi perché non mi arrivava la mail di attivazione!

Non ho capito bene se le votazioni per gli speaker si sono concluse, se non è così, vorrei propormi geek

Se invece già si sono concluse, potrei occuparmi tranquillamente dell'ideazione e montaggio jingles/sigle/promo della trasmissione, ovviamente fiancheggiato da altre persone che abbiano già deciso di fare ciò.

Fatemi sapere Wink

Gianluca
giallo
giallo

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 10.11.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

"Interviste: Chi, come e quando?" - Pagina 2 Empty Re: "Interviste: Chi, come e quando?"

Messaggio  Andrea Mar Nov 11, 2008 12:25 am

Ragazzi tra un pò invierò via mail a tutti il file testuale e (spero) il file audio d'esempio del format. Scriverò anche una mail a Max x dirglielo.
Il file audio è un montaggio di esempio del format dove ho registrato la mia voce e l'ho montata con i pezzi musicali che fungono da tappeto, effetti, e sigla.
Non so a che punto siamo tutti con il lavoro, spero che quello che ho fatto io possa andare bene o di aiuto x il lavoro definitivo, premettendo che io non sono "candidato" per il ruolo di speaker ma più per l'aspetto tecnico e musicale.
Ciao a tutti,
Andrea

Andrea

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

"Interviste: Chi, come e quando?" - Pagina 2 Empty Qualche idea

Messaggio  marcocerrone Mar Nov 11, 2008 1:49 am

Qualche idea:

Titoli del format:
1) “Rumore in Aula” … le voci degli studenti
2) “Rumore in Aula” … la voce degli studenti
3) Voci di Corridoio
4) Voci per l’Università

Tappeto Musicale
1) Sofia Loren - Zoo Be Zoo Be Zoo (Spot Vodafone) (loop)
2) Robin Thicke – Magic (loop)

Sequenza:
Promo, Sigla iniziale, Domanda1 a Prof. e Studente, Jingle, Domanda 2 a Prof. e Studente, Jingle, Domanda 3 a Prof. e Studente, Sigla finale, Promo

marcocerrone

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

"Interviste: Chi, come e quando?" - Pagina 2 Empty Re: "Interviste: Chi, come e quando?"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.