Forum Radio F2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

San Martino...

3 partecipanti

Andare in basso

San Martino... Empty San Martino...

Messaggio  O' Pappece Mar Nov 11, 2008 12:47 am

..oilalà..domani è 11 Novembre...vabè qst cmq lo sapevate..ma nn avendo gocce di sangue pugliese nelle vene nn sapete che domani è San Martino..festa fatta a base di castagne e "mieru" ossia vino..dal negramaro...al primitivo di manduria...purchè sia rosso..corposo..e abbondante!!!Razz..stiamo organizzando cn i miei coinquilini qualcosina x domani a casa mia al Vomero..l'invito è aperto a voi tutti e anzi..mi farebbe molto piacere se veniste..ergo..se vi va..postate qui o cmq fatevi sentire...that's all...ciao ne
O' Pappece
O' Pappece

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

San Martino... Empty Re: San Martino...

Messaggio  Tullius Mar Nov 11, 2008 1:13 am

Mmm... domani vedo di parlarne in radio, se non vieni..l'idea è interessante...
Tullius
Tullius

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 06.11.08
Età : 37
Località : Acerra

http://tulliuszone.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

San Martino... Empty Re: San Martino...

Messaggio  ditonauta_ernesto Mar Nov 11, 2008 8:28 pm

O' Pappece ha scritto:..oilalà..domani è 11 Novembre...vabè qst cmq lo sapevate..ma nn avendo gocce di sangue pugliese nelle vene nn sapete che domani è San Martino..festa fatta a base di castagne e "mieru" ossia vino..dal negramaro...al primitivo di manduria...purchè sia rosso..corposo..e abbondante!!!Razz..stiamo organizzando cn i miei coinquilini qualcosina x domani a casa mia al Vomero..l'invito è aperto a voi tutti e anzi..mi farebbe molto piacere se veniste..ergo..se vi va..postate qui o cmq fatevi sentire...that's all...ciao ne

Ma chi sei? dove? quando? perché?
ditonauta_ernesto
ditonauta_ernesto

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

San Martino... Empty Re: San Martino...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.